Si affidano a noi
“Situato nel cuore del parco scientifico Georges Besse a Nîmes, il laboratorio PHYTOCONTROL è specializzato nell’analisi dei residui di pesticidi (residui fito-sanitari) e di indirizza a una clientela diversificata, produttori e importatori, trasformatori, industriali, distributori, laboratori e formulatori, camere d’agricoltura, centri tecnici, organismi certificatori.Utilizziamo i loggers Newsteo per sorvegliare il corretto funzionamento delle nostre camere climatiche. Possediamo un parco di una decina di camere climatiche per lo stoccaggio dei nostri campioni.
Siamo molto soddisfatti del servizio reso dal sistema Newsteo: l’installazione del sistema è semplice e otteniamo dei dati di misurazione in tempo reale. Siamo informati per e-mail in caso di Non Conformità e possiamo, quindi, intervenire rapidamente per risolvere il problema.”
“Punti di forza del sistema Newsteo:– Grande flessibilità d’utilizzo e di configurazione
– Lettura chiara delle registrazioni
– Affidabilità, le tele-misurazioni si effettuano senza problemi e con un’elevata precisione.
– La funzione di controllo a distanza funziona perfettamente.
Sono molto soddisfatto di aver “assunto” questo ottavo dipendente che si occupa della tracciabilità delle temperature di stoccaggio dei prodotti dei miei 7 CF.”
“Le sonde NEWSTEO che utilizziamo nel nostro laboratorio di Biologia rispondono alle esigenze di Qualità ISO15189.
Hanno un formato compatto, senza emittente esterno, il che permette il loro utilizzo nelle camere senza necessità di far passare il cavo. La memoria interna di ogni sonda può essere utilizzata in 2 modi: per le perdite occasionali di trasmissione o per la registrazione delle temperature durante i giri con download dei valori e generazione dei rapporti automatici.
Le istruzioni per l’uso del software ci hanno permesso di installarlo e utilizzarlo senza l’intervento del servizio post-vendita. La modalità di consultazione multi-postazione è adattata alle piattaforme tecniche e ai multi-siti (tramite il collettore Ethernet) con supervisione centralizzata dell’intera struttura da parte del responsabile metrologia (allarme acustico, e-mail).”
A nome di Airbus Helicopters, ci tenevo a complimentarmi con voi per la competenza e la reattività che avete nei nostri confronti.
“Il materiale che avete installato nel luglio 2016 ci soddisfa pienamente grazie alla sua facilità d’uso ed affidabilità.
Non appena l’occasione si presenterà non esiteremo a mettervi in contatto con vari servizi o società che potrebbero essere interessati alle vostre soluzioni. “