Cartografia termica dell’edificio o deposito
Stoccate dei prodotti termosensibili? Medicinali, prodotti biologici, alimenti freschi ? Newsteo vi accompagna per effettuare una cartografia termica del vostro edificio e verificare, così, la sua resa in termini di regolazione della temperatura e / o della relativa umidità.
A seconda dei prodotti stoccati, il servizio qualità della vostra società o del vostro cliente può fornire questa cartografia obbligatoria. Solitamente viene realizzata 2 volte all’anno, in estate e in inverno, per valutare l’influenza della temperatura esterna sulla temperatura interna.

Come funziona ?
Newsteo propone una prestazione completa per lo studio, l’attuazione e l’analisi delle misure.
Studio preventivo: creazione del piano del test, identificazione delle zone da caratterizzare. In seguito a questo studio, Newsteo determina la quantità di sensori necessari e la loro collocazione ( in quale zona del deposito ma anche a quale altezza rispetto al suolo.)
Installazione: un tecnico Newsteo si reca nei vostri locali e effettua l’installazione dei sensori. La campagna di registrazione delle misure è lanciata. Può durare da 7 a 21 giorni in base all’utilizzo del deposito. L’obiettivo è quello di coprire tutti i casi possibili d’utilizzo.
Il conteggio delle misure: Newsteo redige un rapporto di sintesi delle prestazioni dell’edificio.